La Kairòs di Verona e il NED Ensemble insieme per un grande progetto artistico: il Festival delle Arti Contemporanee vuole essere un momento di incontro, di contaminazioni tra arte, musica, letteratura, ballo e poesia con lo scopo di creare una sinergia continuativa e di diventare un punto di riferimento e di promozione per gli artisti italiani e stranieri di livello internazionale.
L’incontro tra queste due associazioni farà sì che nuovi importanti progetti vengano avviati e attivati attraverso scelte coraggiose che spaziano dalle composizioni sacre alle prime esecuzioni assolute e ospitando nomi prestigiosi del panorama nazionale e internazionale.
L’arte ci sostiene e ci incoraggia, introducendoci anche alla riflessione. Di cultura e arte abbiamo bisogno. L’Accademia Kairòs e il NED Ensemble organizzatori e promotori sono ancora una volta insieme vicino alla città e alle persone che vivono presentando un programma che propone la letteratura confrontata con la musica e proponendo concerti che allietano e ampliano la nostra cultura musicale spaziando in epoche e stili differenti.
Paola Fornasari Patti e Andrea Mannucci