Netflix

Discussioni varie a sfondo musical operistico... ma non solo
Rispondi
manrico64
Site Admin
Contatta:

Re: Netflix

Messaggio da manrico64 » 18 ago 2022 13:56

ho finito di guardare Black Mirror e l'ho trovato eccezionale. Ovviamente non tutti gli episodi; quelli che ho trovato davvero notevoli con punte di autentica genialità sono questi, in ordine casuale:

The National Anthem
White Bear
Black Museum
The Entire History of You
Be Right Back
Nosedive
Arkangel
Crocodile

Danilo

Misia

Messaggio da Misia » 23 ago 2022 14:01

Anch'io ho trovato Black Mirror una grandissima serie. Alcune puntate mi sono piaciute di più, altre meno ma l'unica che ho trovato davvero deludente è stata quella interattiva, preferirei non averla vista. Mi sono accorta alla quarta stagione di aver iniziato a guardarla dalla quinta, quindi quella che per me era la prima puntata della serie era la prima puntata della quinta stagione e l'ultima stagione è stata la prima.
Ieri sera ho visto la prima puntata di House of the Dragon, cupa e affascinante.
Dio non gioca a dadi con l'universo.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 26 ago 2022 16:10

Misia ha scritto:
23 ago 2022 14:01
Anch'io ho trovato Black Mirror una grandissima serie. Alcune puntate mi sono piaciute di più, altre meno ma l'unica che ho trovato davvero deludente è stata quella interattiva, preferirei non averla vista. Mi sono accorta alla quarta stagione di aver iniziato a guardarla dalla quinta, quindi quella che per me era la prima puntata della serie era la prima puntata della quinta stagione e l'ultima stagione è stata la prima.
Ieri sera ho visto la prima puntata di House of the Dragon, cupa e affascinante.
anche a Susanna (zerlina) è successo lo stesso inconveniente perchè effettivamente Netflix ha caricato tutto al contrario. :-)
Qual è quella interattiva? Non la ricordo
Danilo

Misia

Messaggio da Misia » 27 ago 2022 15:31

manrico64 ha scritto:
26 ago 2022 16:10
Misia ha scritto:
23 ago 2022 14:01
anche a Susanna (zerlina) è successo lo stesso inconveniente perchè effettivamente Netflix ha caricato tutto al contrario. :-)
Qual è quella interattiva? Non la ricordo
La puntata interattiva è "Bandersnatch", ma la devi cercare a parte perché in realtà sarebbe un film, si trova sempre su Netflix, ma se ne può fare a meno.
A. Einstein

Il Cosmo è anche dentro di noi. Siamo fatti di materia stellare. Noi siamo la via attraverso la quale il Cosmo conosce se stesso.
C. Sagan

manrico64
Site Admin
Contatta:

Messaggio da manrico64 » 29 ago 2022 10:11

Misia ha scritto:
27 ago 2022 15:31
La puntata interattiva è "Bandersnatch", ma la devi cercare a parte perché in realtà sarebbe un film, si trova sempre su Netflix, ma se ne può fare a meno.
allora evito, grazie :D
Danilo

Misia

Messaggio da Misia » 09 set 2022 18:10

manrico64 ha scritto:
29 ago 2022 10:11
Misia ha scritto:
27 ago 2022 15:31
allora evito, grazie :D
Meglio, a mio parere sarebbe un ricordo negativo associato a una serie altrimenti perfetta :D
Mi sta piacendo molto "House of the Dragon" e poi mi sto divertendo a guardare "Avvocata Woo", una serie sudcoreana in lingua originale sottotitolata in italiano che racconta le vicende di una brillante avvocata Asperger. Divertente ma non banale, anzi, rappresenta e tratta in maniera delicata e rispettosa la neurodiversità.
A. Einstein

C. Sagan

Rispondi